feedback in eliminazione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
1
Reaction score
0
Località
pordenone
Sono passato meta gennaio ,dopo breve telefonata la raggiungo nel parcheggio della L--l a Prata di pn, non e ' una gran figa ,sulla quarantina, 30 euro per oral scoperto non male
 
Ultima modifica di un moderatore:
Quindi non e una fregatura, e frettolosa?? l'orale lo fa fino alla fine? se dai qualce info in piu te ne saremo grati :-)
 
grazie chupa per la risposta
potresti perfvore descriverla come fisicamente(magra, formosa, grassa, altezza, se è depilata sotto oppure no) le foto che ha messo negli annunci sono le sue? mette fretta?
aspetto notizie ;-)
 
La tipa e appassionata dei volatili ,lo fa con piacere e si diverte non disdegna l'igoio, piace anche prenderlo dietro da quanto mi ha detto, e formosa e depilata . una vera aspirapolvere.
 

Punto 4 del box giallo.

Non si risponde alle richieste di informazioni pubblicando una recensione, bensì linkando i contenuti ad un racconto già presente oppure inserendone uno nuovo in idonea sezione recensioni.


PUBBLICAZIONE FEEDBACK
Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback. Nel MENU PRINCIPALE del sito esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come
Scrivere correttamente una recensione con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.
Non dimentichiamo
La scheda tecnica (scheda recensione)
Evitiamo inoltre di diffondere notizie che riflettono la sfera personale.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto