feedback in eliminazione

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET:
http://verona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/una-vera-bomba-sexyyyyyyyyy-qw2539915337
http://www.italiacalda.com/annunci/guarda-annuncio.php?id=3637
CITTA DELL'INCONTRO: Verona
NOME INSERZIONISTA: Crystina
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 19/20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: WYSIWYG
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
70: BJ+RAI1
100: + BBBJ e FK
150: + RAI2
SERVIZI USUFRUITI: FK, DATY, BBBJ, RAI1, RAI1e1/2
COMPENSO RICHIESTO: 100+ 50
COMPENSO CONCORDATO: 100 + 50
DURATA DELL'INCONTRO: 34/40'
DESCRIZIONE FISICA:Frittolino, viso molto bello, a mio gusto, occhi azzurri, belle labbra, faccia da lolitina troietta, tette belle grosse e belle piene, culetto un poco pesante e non altissimo, ma se avesse 10 cm di gambe in pi� sarebbe un gran bel culo.
ATTITUDINE: OTR
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Si due rampe di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32705647XX

LA MIA RECENSIONE:
Avevo adocchiato la tipa ancora quando esercitava alle Menegone, prima che chiudessero il postribolo.
vedi: http://community.punterforum.com/name-verona-bakecaincontrii-vt98589.html
Il fatto che fosse alle Menegone mi aveva distolto dall'andarci.

Un fighino cos�, con una faccia da troietta cos�, m'intrigava.
La scorsa settimana, Giulia era in svizzera, Paola aveva il marchese, cos� sono andato all'avventura.

Chiamo e mi indica un posto vicinissimo alla fiera, un residence con stanze, pi� o meno stile Menegone, ma meno lurido.
Lei mi viene ad aprire la porta, vestita in Jeans e felpina bianca..... molto carina, saliamo le scale e mi fa entrare nella stanza, due sedie, un letto, un com� e la porta del bagno.... stanza molto spartana, ma almeno il bagno pur se stretto, � pulito.
Ci spogliamo e mi rinnova il men�, concordiamo per il centino, quindi passo a sciacquare il pisello.
Buon FK, poi ottima mangiata di fighetta, bella bella e un ciccino ciccetta, molto reattiva alla lingua.
Non fa 69, ma o lecco io o lecca Lei.... il BBBJ non � molto profondo e lei non � maestra nell'arte, troppo uso della mano.
Me la riprendo allora a leccare io con goduria..... poi gommiamo e inzio a RAI1, passiva e non agevole.
Prometto un + 50 e chiedo RAI2.
Disastroso, alla pecos non entra, alla mission non entra, sale sopra Lei, si mette una bella spalmata di lubrificante, ma appena � dentro urla di dolore!
Rinuncio al secondo, sostituisco il gommino e ritorno al primo canale, dove concludo.

Passaggio di nuovo in bagno, quindi l'ho salutata.

Ripensandoci, � un bellissimo frittolino con le tettone, però apre le gambe e si fa trapanare, ma non sa scopare.
Dovrebbe essere un pochino educata, ma dubito che a Lei interessi molto diventare una brava professionista, le servono soldi, facili e subito, forse � un pochino disperata, forse � solo avida, forse entrambe.

Peccato perch� � decisamente bella bella! :sad:

Incontrata settimana scorsa e con me si è decisamente comportata bene,(forse le sono stato simpatico)fk non concordato ma concesso,lungo daty con richiesta sua di continuare,ottimo bbj e rai1 molto coinvolgente con lingua in bocca per tutto il tempo alla velocità di 80 kmh.Al termine pure un po' di chiacchiere e saluti con bacio e carezze.Peccato per il loft , una stanza e un bagno in zona fiera ma confida di cambiare a breve.Good luck!!

Ciao ombrazeta.
le regole del forum chiedono di fare recensione completa se l'hai trombata, non un semplice racconto. Usando la scheda tecnica apposita.
Io invece ho chiamato la tipa settimana scorsa e mi ha dato un indirizzo con voce scazzatissima e si sentivano altre 5 o sei persone parlare ad alta voce vicino a lei.
Arrivo sul posto, indicatomi, richiamo, e mi dice che adesso non è più li, ma mi dá un altro indirizzo a 4 km di distanza, sempre con parecchio rumore di voci in sottofondo e anche stavolta con tono scazzato e abbastanza maleducato. Vaffanculizzata.

PUBBLICAZIONE FEEDBACK
Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback. Nel MENU PRINCIPALE del sito esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come
Scrivere correttamente una recensione con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.
Non dimentichiamo
La scheda tecnica (scheda recensione)
Non è necessario quotare l'intero intervento specie se lungo.
Se poi dovete scrivere solo qualche riga...

Indietro
Alto
Aiuto