feedback in eliminazione

• Creatore Discussione Creatore Discussione pani69
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1
Ciao a tutti... anch'io penso siano un po' di parte. Incontrai la signora un po' di tempo fa (dalla descrizione é lei), ma mi sembrò abbastanza sbrigativa e un po' troppo "disinvolta" a livello iginico. Massaggio così così e bbj assolutamente dozzinale. Fisico discreto per una 40enne ma niente di più. Prezzi così da offerta speciale nascondono sempre qualche fregatura. Sconsiglata. Ciao a tutti.

Ciao a tutti... anch'io penso siano un po' di parte. Incontrai la signora un po' di tempo fa (dalla descrizione é lei), ma mi sembrò abbastanza sbrigativa e un po' troppo "disinvolta" a livello iginico. Massaggio così così e bbj assolutamente dozzinale. Fisico discreto per una 40enne ma niente di più. Prezzi così da offerta speciale nascondono sempre qualche fregatura. Sconsiglata. Ciao a tutti.

anche se l'incontro è di tempo fa, una rece completa con tanto di scheda aiuterebbe

Sai prima di sconsigliare o consigliare un giro bisogna che ritesti direttamente visto che hai detto un pò di tempo fà e vedrai che cambi idea.
ciao

PUBBLICAZIONE FEEDBACK
Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback. Nel MENU PRINCIPALE del sito esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come
Scrivere correttamente una recensione con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.
Non dimentichiamo
La scheda tecnica (scheda recensione)

Cancellare dal proprio vocabolario la parola consiglio, suoi sinonimi e derivati e tutte le frasi che influenzano l'altrui libero arbitrio: provatela, da provare, ecc. ecc. Limitatevi a raccontare la vostra esperienza.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto