feedback in eliminazione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
12 Novembre 2012
Messaggi
780
Reaction score
400
Località
Analand
Quando l'ho testata i quel di cremona , tra noi è scattato qualcosa in più (le divertiva il fatto che fossi inopinatamente porcello e non passavo per perfifrasi , dicendole chiaramente cosa volevo) e mi sono divertito parecchio. La sua venuta nonostante :il climax, la proposta/voglia di una doppia con me declinata per motivi di tempo e il fatto che fossi il "cliente del giorno" dato che non aveva avuto viavai, non è arrivata. Forse sarebbe arrivata al dunque , ma mi sembra molto una "nifa one-shot" se viene vuol dire che le piaci e poi spegne il telefono.
 

PUBBLICAZIONE FEEDBACK
Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback. Nel MENU PRINCIPALE del sito esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come
Scrivere correttamente una recensione con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.
Non dimentichiamo
La scheda tecnica (scheda recensione)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto