feedback in eliminazione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Ci sono stato io, ora sta a Torre del Lago si fa chiamare Talyssa. Ha un bell'arnese , glielo presi in boca semiturgido, me lo sentivo gonfiare dentro, poi presi a leccarle le palle, sentivo che erano pienissime, poi lo prese in mano lei, mi chiese di spalancare la bocca e di tirar fuori la lingua, , me lo punta sulla lingua e mi riempie bocca e faccia con potenti schizzi.... poi gli chiesi di spremermelo in bocca sino all'ultima goccia.... ha un latte buonissimo... poi dopo esplosi anche io.... poi una lunga ed interessante chiacchierata, e' intelligentissima.... e gnocca sopratutto.....

Ci sono stato io, ora sta a Torre del Lago si fa chiamare Talyssa. Ha un bell'arnese , glielo presi in boca semiturgido, me lo sentivo gonfiare dentro, poi presi a leccarle le palle, sentivo che erano pienissime, poi lo prese in mano lei, mi chiese di spalancare la bocca e di tirar fuori la lingua, , me lo punta sulla lingua e mi riempie bocca e faccia con potenti schizzi.... poi gli chiesi di spremermelo in bocca sino all'ultima goccia.... ha un latte buonissimo... poi dopo esplosi anche io.... poi una lunga ed interessante chiacchierata, e' intelligentissima.... e gnocca sopratutto.....
mi sà che ti sbagli con questa http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=20905

PUBBLICAZIONE FEEDBACK
Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback. Nel MENU PRINCIPALE del sito esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come
Scrivere correttamente una recensione con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.
Non dimentichiamo
La scheda tecnica (scheda recensione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto