feedback in eliminazione

• Creatore Discussione Creatore Discussione orpo
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
898
adesso che posti questa rece mi viene in mente l'esperieza negativissima che ebbi con questa ragazza anni fa (con altro nome). la incontrai e non rimasi convinto che fosse donna-DONNA (possibile che abbia sbagliato io clamorosamente) e decisi di alzare i tacchi. questa impazzisce di rabbia (letteralmente: da fuori di matto) e inizia ad essere violenta. vado via scansandola. tra l'altro non mi piacque nemmeno la sensazione di insicurezza che si respirava: lei che ti chiude dentro in camera, altre persone di sicuro nell'appartamento.
buon per te che ti sei trovato bene! io di sicuro non ci torno

E' molto alta e può dare questa impressione. Ma fimmina è... I trav operati hanno caratteristiche diverse. Esperienza positiva, grande maiala con tutti i canali esplorabili e grande bevitrice di...

adesso che posti questa rece mi viene in mente l'esperieza negativissima che ebbi con questa ragazza anni fa (con altro nome). la incontrai e non rimasi convinto che fosse donna-DONNA (possibile che abbia sbagliato io clamorosamente) e decisi di alzare i tacchi. questa impazzisce di rabbia (letteralmente: da fuori di matto) e inizia ad essere violenta. vado via scansandola. tra l'altro non mi piacque nemmeno la sensazione di insicurezza che si respirava: lei che ti chiude dentro in camera, altre persone di sicuro nell'appartamento.
buon per te che ti sei trovato bene! io di sicuro non ci torno

Come tutti i "Figoni" ossia le fighe che piacciono a me, aventi una certa altezza e struttura fisica prestante, può indurre ad avere certi sospetti.

Nel mio caso la cosa non mi riguarda, sono l'ultima persona a cui può fregare dè meno..Vado a belle Fighe , vado a Trans , sono stato a Trans operati ( anni fa avevo 1 fidelizzata e in Thailandia dove ho trasorso alcune vacanze le fighe più belle sono i Katoy ossia i trans operati).
Quindi ti esprimo le mie opinioni il più disinteressate possibili, per me è Femmina.
Le ho praticato il Daty a lungo e ti assicuro che le fighe di gomma sono diverse.

Ognuno poi la pensi come vuole che vive di più

L'attitudine è da porca e ribadisco di essermi trovato bene.

Per quanto riguarda l'appartamento posso darti ragione, penso che sia in condivisione con altre Girls.

Ultima modifica:
ma infatti come dicevo può essere che mi sia sbagliato di grosso.
io non ho quei gusti, anzi a me detto del tutto sinceramente i trans fanno proprio schifo, orrido e ribrezzo (de gustibus). al che appena mi viene il sospetto levo le tende volentieri. e magari mi perdo delle buone occasioni in realtà!

PUBBLICAZIONE FEEDBACK
Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback. Nel MENU PRINCIPALE del sito esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come
Scrivere correttamente una recensione con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.
Non dimentichiamo
La scheda tecnica (scheda recensione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto