feedback in eliminazione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Ragazzi testata questa sera ...che dire bruttina ...non so perchè mi sono fermato...comunque gentile ...ma devo subito rifarmi con una gnocca da paura per riprendermi,,,,,MA PERCHEì MI SONO FERMATOOO??

Ragazzi testata questa sera ...che dire bruttina ...non so perchè mi sono fermato...comunque gentile ...ma devo subito rifarmi con una gnocca da paura per riprendermi,,,,,MA PERCHEì MI SONO FERMATOOO??

E' la sfiga che ti perseguirà fin quando non farai la recensione di questo incontro :punish:

e dato che sono un rompipalle ....i feedback dovresti sapere che non si accettano. Segnalo poi decideranno .....simpatico che sono ah???;-)

Già frequento il forum poco volte e quelle poche volte che scrivo mi scassate pure i coglioni lascio il sito a persone + capaci addio !! caro john MA UNA CARETTATA DI CASSSI TUOI NON TE LA FAI ???

Già frequento il forum poco volte e quelle poche volte che scrivo mi scassate pure i coglioni lascio il sito a persone + capaci addio !! caro john MA UNA CARETTATA DI CASSSI TUOI NON TE LA FAI ???
No mi spiace, non me li faccio :nea:
dovresti solo seguire le regole, io frequento il forum e contribuisco anche in questo modo.
ciao bello :wink:

La partecipazione non è obbligatoria e non ci siamo mai sognati di venirti a cercare. Viceversa ti sei iscritto te e facendolo implicitamente hai accettato il regolamento. Se vuoi contribuire lo fai nei modi canonici.

PUBBLICAZIONE FEEDBACK
Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback. Nel MENU PRINCIPALE del sito esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come
Scrivere correttamente una recensione con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.
Non dimentichiamo
La scheda tecnica (scheda recensione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto