feedback in eliminazione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Sono stato anche io dalla signora in questione , decisamente non bella ( sembra una vecchia) ma molto pratica del mestiere .... Ho pensato di andarsene ma ormai ero troppo intricato quindi x 2 50 un bel bj fatto con molta passione e l'ho fatta sedere su di me x non vederla in viso cercando di po' parla più forte possibile personal finire quanto prima .... La signora apprezzava bagnando si copiosamente e godendo credo realmente invitando mi a non fermarmi apprezzando le dimensioni .... Una volta giunto si prodigava con amorevole attenzione al fratellino quasi , a sentir lei , volesse rimarcare la soddisfazione .... Molto partecipe ma più in la della milf .... Non ci tornerò

PUBBLICAZIONE FEEDBACK
Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback. Nel MENU PRINCIPALE del sito esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come
Scrivere correttamente una recensione con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.
Non dimentichiamo
La scheda tecnica (scheda recensione)
NON DOVETE ASSOLUTAMENTE USARE LA TERMINOLOGIA 50 o TU PER INDICARE I VALORI MONETARI

Lista delle motivazioni:

1. Sta sul cazzo a TheBigGun (e già questo basterebbe)

2. Sta sul cazzo a molti utenti che prontamente segnalano

3. Sta sul cazzo a me che devo correggere

4. E' un'espressione assolutamente inutile in quanto:
a. Un neofita potrebbe non capire al volo
b. Non garantisce nessun tipo di sicurezza
c. In questo forum è possibile esprimersi in euro

5. E' da bimbominkia.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto