feedback in eliminazione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
buongiorno amici.....sono stato tante volte anchew io da serena e devo dire che prezzo qualità è imbattibile.......

buongiorno amici.....sono stato tante volte anchew io da serena e devo dire che prezzo qualità è imbattibile.......
Non ci siamo proprio Karma1976
1)Prima di scrivere e' gradita una lettura a policy e regolamento
2)Come primo messaggio forse la comunita' preferiva un post di presentazione giusto per conoscersi no?!
3)i feedback non sono concessi qua...se ci dici che hai avuto un esperienza positiva con la donzella in questione e' gradita una bella recensione con relativa scheda tecnica
non te la prendere,sei all'inizio sbagliare e' normale...e' giusto per farti capire lo spirito di questa comunita':ok:

Il collega invernizzi voleva soltanto richiamare Karma1976 perche' per la comunita' questo e' un commento inutile...se e' stata timbrata dal collega esigiamo una bella recensione con relativa scheda tecnica,tra l'altro l'utente in questione non si e' manco presentato alla comunita'!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto