feedback in eliminazione

• Creatore Discussione Creatore Discussione bubbu
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Ciao, riprendo questo vecchio post perche' l'ho incontrata piu' volte finche' stava sulla trionfale, poi e' andata alla Magliana complicandomi le cose. E' proprio la classica signorotta vicina di casa porca, oltre i 40 ma non troppo, viso insomma ma bella piena e soda senza essere cicciona, niente tatuaggi o arie da fatalona ma tanta concretezza come a me gradito. Al tempo versavo 100, non sono il tipo che tira troppo sul prezzo ma li ritengo ben investiti. Pulita e complice, una specie di scopamica che non mi ha mai messo fretta o posto veti, anzi la prima volta e' stata lei a chiedere di sintonizzarmi su rai2' con suo apparente gran gusto.. Mi e' venuta voglia di tornare a trovarla credo si pubblicizzi ancora su bak

Ciao, riprendo questo vecchio post perche' l'ho incontrata piu' volte
...
Mi e' venuta voglia di tornare a trovarla credo si pubblicizzi ancora su bak

ciao bubbu,
il tuo è un classico esempio di feedback e di pre-annuncio di visita, ti anticipo che non sono dei generi molto apprezzati in questo forum.

... e dato che il collega non mise l'index e che tu ne conosci il numero completo perchè non posti un link valido?

Grazie.
:bye:

Grazie per l'anticipazione Bon Ton, come sempre qualcuno gradisce e altri no. E' comunque una testimonianza che conferma la recensione precedente, quindi penso utile. Non amo in ogni caso scendere troppo nei dettagli degli incontri ma credo di aver rappresentato il quadro, poi ogni incontro notoriamente fa storia a se'. La prossima volta che mi viene in mente di ripassare una girl giustamente lo terro' per me.. Onde fugare ombre che mi guasterebbero la rimpatriata! Mi scuso per non aver inserito link, un po' per inesperienza e un po' perche' confidavo nelle vostre innate capacita' di ricerca.. Ossia digitare il suo nome su bak. Imparero' ma datemi tempo.

PUBBLICAZIONE FEEDBACK
Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback. Nel MENU PRINCIPALE del sito esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come
Scrivere correttamente una recensione con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.
Non dimentichiamo
La scheda tecnica (scheda recensione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto