feedback in eliminazione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

homer_72

UOMO
Membership
Reaction score
11
Cosa dire ...
dopo un lungo periodo in cui le cose sono andate male in quasi tutti i campi ...
oggi posso dire che almeno per mezz'ora DIO E' ESISTITO !!!
Non faccio race perchè non potrei aggiungere altro di quello che è già stato scritto

buona sera, mi aggiungo ai 3/4 dei punter frequentatori del forum che è già passata a trovare Irina.anche io non ho nulla da aggiungere a quanto esposto dal satiro...esperienza e sensazioni identiche!! aggiungo che ho provato a rilanciare a 130 per una doppietta (la prima solo bocca), ma lei gentilmente ha rifiutato spiegandomi che a bologna le russe hanno un rate fisso e da li non si schioda!! :mega_shok: comunque all'uscita le gambe tremavano eccome...40 minuti di sesso ben fatto con una bella ragazzona similvelina. il 5 aprile dice che tiene el avion por madrid, despues a junio llega por la madre russia!! (Stalingrado l'eroica). voti : 100/40/9++ SALUDOS A TODOS!!

... vista l'ora ormai buonanotte! Mi sa che stiamo superando quota 3/4, perchè ci sono stato pure io 4 giorni fà. Confermo in pieno tutte le recensioni precedenti, ho passato una bella mezz'ora abbondante con la ragazza. Lei sempre molto accondiscendente, gentile ed estremamente gfe ma partecipe (forse anche troppi mugolii) e maiala il giusto!
Probabilmente tornerò! :prankster2:

Voti: 100/45/8,5

Alla prossima... :wink:

PUBBLICAZIONE FEEDBACK
Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback. Nel MENU PRINCIPALE del sito esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come
Scrivere correttamente una recensione con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.
Non dimentichiamo
La scheda tecnica (scheda recensione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto