feedback in eliminazione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
le foto di lissa di schio sono fake ma lei e piu bella in fisico, tranquilla e anche vero mama

... e tu ... sei il suo angelo custode o sei la ... matrona di turno?
Primo messaggio, senza presentazione e subito a pubblicizzare l'amica o .. se stessa!!!!!!!!

Potresti argomentare meglio, magari con una recensione?

Scusami, ma la recensione ha senso se ... l'avessi scopata!!! L'ho solo incontrata velocemente, è giovane, meno di 25/30, ma ha un modo di porsi che non mi è piaciuto e ho lasciato. L'impressione è che dietro a quello che fa ci sia qualcun altro.... che l'amministra!!!! Lei non riceve, perchè dove vive c'è altra gente e bambini, ho sentito al telefono piangere un bimbo e altre voci in sottofondo.

le foto di lissa di schio sono fake ma lei e piu bella in fisico, tranquilla e anche vero mama

PUBBLICAZIONE FEEDBACK
Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback. Nel MENU PRINCIPALE del sito esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come
Scrivere correttamente una recensione con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.
Non dimentichiamo
La scheda tecnica (scheda recensione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto