feedback in eliminazione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
77
E' ritornata a Udine in via Fagagna e rimane per 20 giorni circa . Ieri sono andato da lei 100 euri per una cosa normale. Come sempre molto pulita, gentile e fisicamente tonica però per i miei gusti ha raggiunto il limite massimo d'età. Nel panorama udinese è comunque una delle migliori se non proprio la migliore. Mandi

Confermo che è molto attenta al l'igiene, ma dopo il lavaggio iniziale con me non ha mai fatto uso di salviette e nel bbj non si è mai risparmiata. Anzi è stata sempre molto partecipativa durante tutti gli incontri (fk, ecc.). Più volte mi ha ripetuto che non sopporta le barbe e i peli in generale e in questo mi trova d'accordo infatti io sono completamente epilato, forse per questo si è creata una buona sincronia.

PUBBLICAZIONE FEEDBACK
Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback. Nel MENU PRINCIPALE del sito esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come
Scrivere correttamente una recensione con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.
Non dimentichiamo
La scheda tecnica (scheda recensione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto