feedback in eliminazione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Lei é colombiana sta saltuariamente da diversi anni lì, é una bella porcona...viso molto bello e provocante, tettone grosse e morbide (le aveva enormi mi ha detto ma se l'é ridotte per problemi alla schiena...mannaggia), bel culotto sudamericano.
Di attitudine é molto carina, non mette fretta e se sei di suo gusto e gli sei simpatico é molto partecipativa...social time discreto.
La location non é malaccio.
Facci sapere.

Confermo quanto detto da Pirillo. Lei ha due belle tette. La location è a posto.
Vai tranquillo.

Sarei interessato anche io,la si trova verso che ora? Ho letto che e'stata avvistata verso le 15,30. Qualcuno Sto arrivando! Se la si trova tutti i giorni?

Ultima modifica:
Lei é colombiana sta saltuariamente da diversi anni lì, é una bella porcona...viso molto bello e provocante, tettone grosse e morbide (le aveva enormi mi ha detto ma se l'é ridotte per problemi alla schiena...mannaggia), bel culotto sudamericano.
Di attitudine é molto carina, non mette fretta e se sei di suo gusto e gli sei simpatico é molto partecipativa...social time discreto.
La location non é malaccio.
Facci sapere.

pirillo perchè non ci fai una recensione come si deve con scheda tecnica come previsto. Grazie

grazie per le tante risposte ottenute! non capisco perchè a volte certi utenti vengano ignorati

Si si vai tranquillo che quando arrivi nella sua camera vedi la sorpresa ...

Vado alla lavagna e provo a risolvere il quesito:
1 (sosta all'angolo con 2 trans sudamericani) + 1 (ci potrebbe essere una "sorpresa") = 2 (è o era una trans)

Alla fine , visto che di inchiulate ne prendiamo a bizzeffe, una in più o una in meno non sconvolgerà la ns vita .... E Finirà nel cesto delle punteresperienze

PUBBLICAZIONE FEEDBACK
Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback. Nel MENU PRINCIPALE del sito esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come
Scrivere correttamente una recensione con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.
Non dimentichiamo
La scheda tecnica (scheda recensione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto