feedback in eliminazione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Axel Foley

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
L'ho incontrata circa 2 anni fa, al tempo si faceva chiamare Paty. col lei ho voluto fare solo un daty fatto bene, si è lasciata fare per una bella mezz'ora abbondante, doppia venuta. dopo baci bacetti, abbracci coccole, ci son stato più di un'ora e mezza per "150kmh" anche se negli ultimi 20 minuti ha cominciato con una paranoia su religione, dio, preghiere, devozione. lei è ferrata su queste cose, ho dovuto assecondarla in tutto perché di mio sono del parere opposto (dicamo così). come persona è squisita se sai come comportarti, purtroppo il punter della prima rece l'ha beccata in un momento "di piena", io sono andato di sera, verso le 20.30-21. ho preferito parcheggiare di fronte ad un noto albergo della zona e farmi un tratto a piedi.

Ciao scusa la mia ignoranza cose' un daty?
"Dinner At The Y" cioè leccare la figa... letteralmente "banchettare alla Y" dove Y è la posizione delle gambe della pulzella...

P.S. sono di Rovigo ma non "frequento" a Rovigo, mi conoscono tutti. Certo leggere del bel daty del nostro amico mi fa rosicare un po'... hehehe

Ciao a tutti qualcuno sa dirmi se sta Marianna si fa fare senza protezione? Grazie a coloro che mi danno risposta,so che ora è tornata a montegrotto

Senti un po'... ma tu non dicevi di averla incontrata? E cosa intendi con 'si fa fare'?
Trovo strano che tutti i messaggi che hai postato siano in questo 3d, in genere un punter ama variare.

L'ho incontrata circa 2 anni fa, al tempo si faceva chiamare Paty. col lei ho voluto fare solo un daty fatto bene, si è lasciata fare per una bella mezz'ora abbondante, doppia venuta. dopo baci bacetti, abbracci coccole, ci son stato più di un'ora e mezza per "150kmh" anche se negli ultimi 20 minuti ha cominciato con una paranoia su religione, dio, preghiere, devozione. lei è ferrata su queste cose, ho dovuto assecondarla in tutto perché di mio sono del parere opposto (dicamo così). come persona è squisita se sai come comportarti, purtroppo il punter della prima rece l'ha beccata in un momento "di piena", io sono andato di sera, verso le 20.30-21. ho preferito parcheggiare di fronte ad un noto albergo della zona e farmi un tratto a piedi.

PUBBLICAZIONE FEEDBACK
Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback. Nel MENU PRINCIPALE del sito esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come
Scrivere correttamente una recensione con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.
Non dimentichiamo
La scheda tecnica (scheda recensione)
Ciao a tutti qualcuno sa dirmi se sta Marianna si fa fare senza protezione? Grazie a coloro che mi danno risposta,so che ora è tornata a montegrotto

Domanda molto pericolosa da porre. Giova ricordare che è sempre utile un comportamento responsabile.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto