feedback in eliminazione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Ho difficoltà a credere veri alcuni dei commenti che leggo sopra. Ho incontrato Olga più volte a catania e sono state tutte esperienze positive. Non mi ha mai messo fretta ed è stata sempre disponibile nel sesso e nella conversazione, mai uno sguardo all'orologio. Certo, non tutti siamo uguali... Per quanto riguarda l'aspetto fisico, beh...l'età è senz'altro quella che dichiara e qualsiasi paragone alle squallide ragazze presenti in città è superfluo....

Ho difficoltà a credere veri alcuni dei commenti che leggo sopra. Ho incontrato Olga più volte a catania e sono state tutte esperienze positive. Non mi ha mai messo fretta ed è stata sempre disponibile nel sesso e nella conversazione, mai uno sguardo all'orologio. Certo, non tutti siamo uguali... Per quanto riguarda l'aspetto fisico, beh...l'età è senz'altro quella che dichiara e qualsiasi paragone alle squallide ragazze presenti in città è superfluo....

bravo, bene, bis... e la rece dov'e'? :rtfm:

PUBBLICAZIONE FEEDBACK
Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback. Nel MENU PRINCIPALE del sito esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come
Scrivere correttamente una recensione con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.
Non dimentichiamo
La scheda tecnica (scheda recensione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto