feedback in eliminazione

• Creatore Discussione Creatore Discussione tillo
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
24
Conosciuta la scorsa estate, visitata due volte. Le foto sono autentiche. Bella non è , piccolina ma proporzionata, ha il pregio di metterti a tuo agio. Non è la solita antipatica che spesso si incontra quando ci si avventura nelle novità.
Rate onestissimo, 50 per BJ coperto + Rai1.
Consigliata

ah allora mi rimangio cio che ho scritto ! grazie tillo ti posso chiedere invece riguardo al massaggio se ne vale o no ?

PUBBLICAZIONE FEEDBACK
Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback. Nel MENU PRINCIPALE del sito esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come
Scrivere correttamente una recensione con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.
Non dimentichiamo
La scheda tecnica (scheda recensione)

Cancellare dal proprio vocabolario la parola consiglio, suoi sinonimi, derivati e contrari e in generale tutte le frasi che influenzano l'altrui libero arbitrio: provatela, da provare, ecc. ecc. Limitatevi a raccontare la vostra esperienza.

NON DOVETE ASSOLUTAMENTE USARE LA TERMINOLOGIA 50 o TU PER INDICARE I VALORI MONETARI

Lista delle motivazioni:

1. Sta sul cazzo a TheBigGun (e già questo basterebbe)

2. Sta sul cazzo a molti utenti che prontamente segnalano

3. Sta sul cazzo a me che devo correggere

4. E' un'espressione assolutamente inutile in quanto:
a. Un neofita potrebbe non capire al volo
b. Non garantisce nessun tipo di sicurezza
c. In questo forum è possibile esprimersi in euro

5. E' da bimbominkia.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto