SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA
RIFERIMENTO INTERNET : piccole trasgressioni
CITTA DELL'INCONTRO: perugia
NOME INSERZIONISTA: isaki
NAZIONALITA': penso argentina
ETA': circa 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: come da foto, anche meglio
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutto
COMPENSO RICHIESTO:100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:circa 1 ora
DESCRIZIONE FISICA: come da foto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):m
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):3484808xxx
LA MIA RECENSIONE: conosciuta un paio di mesi fa. Molto educata, gentile e dolce, appartamento elegante e pulito. Con lei ho avuto solo rapporto da attivo, nel sesso orale è molto appassionata, non frettolosa ed arrapante. Culo accogliente, mi sono davvero divertito a prenderla a pecora. Passionale, non sbrigativa, gli piace proprio essere presa da dietro. Da attiva non l'ho provata e quindi non posso saperne nulla, ma sicuramente è stata un'ottima esperienza, da consigliare, soldi ben spesi.
RIFERIMENTO INTERNET : piccole trasgressioni
CITTA DELL'INCONTRO: perugia
NOME INSERZIONISTA: isaki
NAZIONALITA': penso argentina
ETA': circa 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: come da foto, anche meglio
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutto
COMPENSO RICHIESTO:100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:circa 1 ora
DESCRIZIONE FISICA: come da foto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):m
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):3484808xxx
LA MIA RECENSIONE: conosciuta un paio di mesi fa. Molto educata, gentile e dolce, appartamento elegante e pulito. Con lei ho avuto solo rapporto da attivo, nel sesso orale è molto appassionata, non frettolosa ed arrapante. Culo accogliente, mi sono davvero divertito a prenderla a pecora. Passionale, non sbrigativa, gli piace proprio essere presa da dietro. Da attiva non l'ho provata e quindi non posso saperne nulla, ma sicuramente è stata un'ottima esperienza, da consigliare, soldi ben spesi.