feedback in eliminazione

• Creatore Discussione Creatore Discussione body
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
7
raga per i passivi lasciate perde io ha 12 cm di cazzo...secondo me qualcuno ha le allucinazioni...
e' in trav minidotato che di eccita solo con i cazzoni grossi e duri...fidatevi di me lo conosco....
nn scrivete cazzate

raga per i passivi lasciate perde io ha 12 cm di cazzo...secondo me qualcuno ha le allucinazioni...
e' in trav minidotato che di eccita solo con i cazzoni grossi e duri...fidatevi di me lo conosco....
nn scrivete cazzate

perchè invece di accusare gli altri di scrivere cazzate e di avere le allucinazioni non ci fai una bella rece ?
repetita iuvant: i feedback sono vietati.
saluti

Ciao,
ha ragione tabakko, fai una bella recensione è troppo comodo dire che si dicono cazzate quando uno si prende la briga di informa la chat sulla sua esperinza, tra l'altro molto positiva dal punto di vista personale.
Comunque non sono nuovo con i trans ma ci vado da circa 30 anni per cui so riconoscere un cazzo di 12 centimetri con un cazzo di 18, potro sbagliare di un centimetro ma nn di 6, il cazzo di 12 centimetri è quello di Alessandra la brasiliana che stava a via del Maggiolino, per cui ritengo che o quella con cui sono stato era la sorella gemella di Alba o tu hai un'altra unità di misura.
Per eliminare questa diatribba incito qualche punter della chat ad andare da ALBAmagari con il centimetro e poi farci una bella recensione, salutissimi a tutti.

nn scrivete cazzate

PUBBLICAZIONE FEEDBACK
Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback. Nel MENU PRINCIPALE del sito esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come
Scrivere correttamente una recensione con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.
Non dimentichiamo
La scheda tecnica (scheda recensione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto