feedback in eliminazione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
massaggio normale lei abbastanza in carne, un pò scazzata, ho chiesto di toccare le tette e inizialmente non voleva, poi ha acconsentitle ma diceva che le dava fastidio. Esperienza non molto entusiasamante

massaggio normale lei abbastanza in carne, un pò scazzata, ho chiesto di toccare le tette e inizialmente non voleva, poi ha acconsentitle ma diceva che le dava fastidio. Esperienza non molto entusiasamante

Sarebbe il caso usassi la scheda rece come tutti noi... cmq a parte che non ci sono più tornato e nemmeno lo farò (vedi post sopra) quando sono stato io, era l'esatto contrario di quello che hai scritto... anzi mi ha preso lei le mani e me le ha messe sul sederone mentre si toglieva il reggiseno per offrirmi l tettone... probabilmente l'hai beccata nella classica giornata NO!!!

PUBBLICAZIONE FEEDBACK
Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback. Nel MENU PRINCIPALE del sito esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come
Scrivere correttamente una recensione con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.
Non dimentichiamo
La scheda tecnica (scheda recensione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto