feedback in eliminazione

Registrato
26 Agosto 2010
Messaggi
26
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.escortforum.net/accompagn...m=regular_list e vari post su bakekaincontri palermo
CITTA DELL'INCONTRO: Palermo
NOME INSERZIONISTA: Mya Italya
NAZIONALITA': italiana
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI : sex-69-bj-daty-petting-massaggio inesistente ocn talco
SERVIZI USUFRUITI: massaggio-bj-sex varie pos-69-daty-petting
COMPENSO RICHIESTO: 70 x 30 min o 150 x 1 h con due shot
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO:30 / 40 min
DESCRIZIONE FISICA: una bella maialona, non c'è che dire
ATTITUDINE: gfe
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano 6 ascensore
INDEX RICERCHE :33931471xx

LA MIA RECENSIONE:

La incontro nel suo scannatoio in zona Sciuti, molto comoda x posteggio e location, attirato dagli annunci e dalle recensioni qui e su altri forum.
Non mi dilungo molto, ma non mi pare una gran cosa l'incontro.
Massaggio inesistente, con talco, e passaggio a bj e pecorina.
A pecorina è un gran godere della vista del suo sedere, ma non lo lascia violare neppure con una lieve digitalizzazione... peccato ;)
Tutto sommato una bella chiavata, ma nulla di più.
 

PUBBLICAZIONE FEEDBACK
Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback. Nel MENU PRINCIPALE del sito esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come
Scrivere correttamente una recensione con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.
 
Indietro
Alto
Aiuto