C
Cannone0090
Ospite
Ospite
Ciao morgan..ti posso rispondere io sulla Monica. e una tretaduenne, con prole , che abita nei pressi di una rotonda entrando in novi....via Mazzini se nn sbaglio..è ancora giovane..non e ' ancora una milf come intendo io ma e' sulla buona strada... di persona è molto meglio che in foto. io la ho conosciuta lanno scorso quando la vorava in periferia di Alessandria come stradale, genere di specialità che le piace da matti sopratutto nella bella stagione. ci sono stato in camporella nei campi di Spinetta almeno 10 volte x 50 sacchi e mi sono divertito veramente di brutto, poi si è trasferita in home a novi e la sono andata a trovare solo una volta perche' in casa tiene un cane e un gatto e io sono allergico, Comunqye fotte di brutto, tt e tre i canali liberi e nel secondo gode anche due volte se trova la misura e la resistenza giusta.Quando stai x venire è lei che ti obbliga quasi 
il CIM!!!UNA OTTIMA MAIALINA!!! nn fà piu' stradale...peccato... x le bestie in casa... mi spiace davvero ma nn ci ritorno. In casa chiede 70 , ci si può provare x una volta. SEMPRE DURO.