Salve, sono da poco su questo forum, mi sono presentato 5 min fa.
Provengo da un altro dopo ho già postato le rece della visita, purtroppo non avevo letto gli ultimi post, altrimenti avrei fatto passo. Naturlamente il rai1 era cover.
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 48 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI, al 100%
SERVIZI OFFERTI : FK, BBJ, RAI1,
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: poco meno di mezz'ora
DESCRIZIONE FISICA: bassina, tettona, in carne
ATTITUDINE: insomma, brava, ma poco partecipativa
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: palazzo di non comunitari con brutti ceffi sulla porta
Visitata 10gg fa perché in zona Firenze, riceve al piano terra di un palazzo di estracomunitari, ho infatti dovuto aspettare 10min che se ne andassero dalla porta per entrare.
Lei parla poco per non dire punto, ma si impegna nel bbj e nel rai1, è poco partecipativa quindi non offre esperienza gfe.
Diciamo che fa tutto con impegno fino alla fine per levarsi il pensiero.
Penso che non la rivedrò mai più.
Provengo da un altro dopo ho già postato le rece della visita, purtroppo non avevo letto gli ultimi post, altrimenti avrei fatto passo. Naturlamente il rai1 era cover.
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 48 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI, al 100%
SERVIZI OFFERTI : FK, BBJ, RAI1,
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: poco meno di mezz'ora
DESCRIZIONE FISICA: bassina, tettona, in carne
ATTITUDINE: insomma, brava, ma poco partecipativa
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: palazzo di non comunitari con brutti ceffi sulla porta
Visitata 10gg fa perché in zona Firenze, riceve al piano terra di un palazzo di estracomunitari, ho infatti dovuto aspettare 10min che se ne andassero dalla porta per entrare.
Lei parla poco per non dire punto, ma si impegna nel bbj e nel rai1, è poco partecipativa quindi non offre esperienza gfe.
Diciamo che fa tutto con impegno fino alla fine per levarsi il pensiero.
Penso che non la rivedrò mai più.