feedback in eliminazione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
25 Marzo 2013
Messaggi
12
Reaction score
8
RIFERIMENTO INTERNET : puntotrans.com
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Leona Ferrari
NAZIONALITA': Portoghese
ETA': 25anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: passiva attiva
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: tonica e atletica
ATTITUDINE: attiva e passiva
REPERIBILITA': Ottima, vicino l'uscita tangenziale piazzale Vescovio.

Concordo con le precedenti rece, meglio dal vivo: bel viso e bel fisico, per chi come me ama il genere trav (seno zero).
Ottima location. Lei è seducente, disponibile e ti mette a tuo agio. Completa. Attiva e passiva in ugual misura (abbiamo fatto diversi "cambi"), bacia in boca, anal rimming ed è venuta insieme a me mentre le stavo a pecorina: grandioso!
Intelligente e simpatica, ottima conversazione.
Insomma, che dire, ci torno di sicuro, anzi diventerò un frequentatore abituale.
 

PUBBLICAZIONE FEEDBACK
Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback. Nel MENU PRINCIPALE del sito esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come
Scrivere correttamente una recensione con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.
Non dimentichiamo
La scheda tecnica (scheda recensione)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto