feedback in eliminazione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2
Ciao a tutti,
ci sono stato qualche giorno fa, sto ancora decidendo se inserire recensione completa o meno.
Per il discorso boobs...sembrerà inverosimile ma sono naturali.
O la ragazza ha usato una nuova tecnica che non lascia cicatrici oppure non so neanche io come spiegarlo, ma ripeto, non ci sono cicatrici da nessuna parte.
Le labbra assolutamente rifate come da sua stessa ammissione in social time.
Ciao a tuttti !

Ciao a tutti,
ci sono stato qualche giorno fa, sto ancora decidendo se inserire recensione completa o meno.
Per il discorso boobs...sembrerà inverosimile ma sono naturali.
O la ragazza ha usato una nuova tecnica che non lascia cicatrici oppure non so neanche io come spiegarlo, ma ripeto, non ci sono cicatrici da nessuna parte.
Le labbra assolutamente rifate come da sua stessa ammissione in social time.
Ciao a tuttti !

:rtfm::rtfm::rtfm:

ma che significa che stai ancora decidendo se inserire rece?!?!? cacchio, non mi sembra molto simpatica come cosa..
tema tette: ma lo sapete che nuove tecniche della chirurgia estetica permettono di inserire protesi mammarie con delle incisioni che vengono fatte nella zona sotto l'ascella? per quello in talune tettone rifatte non si vedono cicatrici. magari è questo il caso.

Vediamo se lo spostamento nel cestino lo aiuta nella sofferta decisione.

PUBBLICAZIONE FEEDBACK
Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback. Nel MENU PRINCIPALE del sito esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come
Scrivere correttamente una recensione con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.
Non dimentichiamo
La scheda tecnica (scheda recensione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto