feedback in eliminazione

• Creatore Discussione Creatore Discussione aerdnax
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A

aerdnax

Ospite
Ospite
Ciao a tutti,
provata qualche mese fa. Confermo tutto, le piace comandare, in compenso a me ha fatto un ottimo BJ, intenso e lungo, poi come richiesto da lei a pecora... Anche per me è stata una scopata non proprio piacevole. Di viso è stupenda, di corpo come detto da altri non è come da foto. Prima di iniziare si è messa un gel sul clito non so cosa fosse.
Pure a me ha chiesto 300, ma mi son rifiutato e facendo per uscire ha abbassato la richiesta :-).
Io non ci son più tornato e di sicuro non ci tornerò

Ciao a tutti,
provata qualche mese fa. Confermo tutto, le piace comandare, in compenso a me ha fatto un ottimo BJ, intenso e lungo, poi come richiesto da lei a pecora... Anche per me è stata una scopata non proprio piacevole. Di viso è stupenda, di corpo come detto da altri non è come da foto. Prima di iniziare si è messa un gel sul clito non so cosa fosse.
Pure a me ha chiesto 300, ma mi son rifiutato e facendo per uscire ha abbassato la richiesta :-).
Io non ci son più tornato e di sicuro non ci tornerò
Benvenuto nel forum, aerdnax. Ti invito a leggere il regolamento e, in conformità a questo, presentarti nell'apposita sezione. Tieni presente poi che nel forum sono gradite le recensioni complete (come quella dell'inizio di questo thread), mentre tu hai appena scritto uno scarno feedback in cui, fra l'altro, non hai indicato la tua spesa.

PUBBLICAZIONE FEEDBACK
Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback. Nel MENU PRINCIPALE del sito esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come
Scrivere correttamente una recensione con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.
Non dimentichiamo
La scheda tecnica (scheda recensione)

NETIQUETTE
Nelle community online, pur essendo luoghi di incontro virtuale, è opportuno rispettare le regole di buona educazione degli internauti . In PUNTERFORUM è indispensabile seguire un percorso minimo per effettuare i primi passi all'interno del gruppo di discussione. A tal fine ti invitiamo a:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto