feedback in eliminazione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Testata un paio di volte sia Brescia che grosseto sinceramente non sa di trav ma e molto carina poi ognuno i suoi gusti ha un bel arnese molto partecipe io la consiglierei rate doppio... !!!!

ho avuto l'occasione di incontrarla quando aveva fatto un tour a marina di Carrara (mai piu' ripetuto) , forse lo avevo anche scritto qui, per quello che posso dire io, è una persona affidabile, molto gentile, dotata, pero' quella volta aveva avuto problemi di erezione, quindi non si fece granchè, pero' stammi insieme parecchio tempo, le provo tutte , ma ahime non ebbi il piacere di provarlo, a quei tempi effettivamente era piu' trav ma sempre molto carina, piu' volte ho sperato che ritornasse ma è quasi sempre a siena. comunque secondo il mio modesto parere , da consigliare

La incontrai un paio di anni fa, e, come detto in precedenza, era più trav che altro. Dalle foto sembra migliorata, ma resta comunque molto scucchiona!
Personalmente non rimasi soddisfatto, lei molto fredda e quasi impacciata. La cosa che mi ricordo meglio è che ad un tratto suona la porta, io inizio a sudare un po' freddo, lei va a rispondere ed era la signora (decisamente anziana) del piano di sotto che si lamentava del rumore dei tacchi che tutto il giorno la tgatta portava!! A quel punto non ci fu altro che rivestirsi e alzare i tacchi!

PUBBLICAZIONE FEEDBACK
Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback. Nel MENU PRINCIPALE del sito esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come
Scrivere correttamente una recensione con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.
Non dimentichiamo
La scheda tecnica (scheda recensione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto