feedback in eliminazione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Buona sera... anche io ci sono stato un paio di anni fa ed era effettivamente quella della foto.
Ricordo che fu un esperienza ottima. Lei simpatica, carina accomodante. per 100 mi fu concesso BBJ, FK, RAI1 e Rai2, tutto senza fretta e con complicità.
Che dire... magari è cambiata però mi sembra strano.

Buona sera... anche io ci sono stato un paio di anni fa ed era effettivamente quella della foto.
Ricordo che fu un esperienza ottima. Lei simpatica, carina accomodante. per 100 mi fu concesso BBJ, FK, RAI1 e Rai2, tutto senza fretta e con complicità.
Che dire... magari è cambiata però mi sembra strano.
Si anche per mè è quella in foto e per quanto ho letto e visto non posso che dire bene!! L'unica nota negativa è la difficoltà a contattarla!!

Confermo che contattarla non è facile. Spero che non sia effettivamente ingrassata rispetto al passato perchè è stata proprio piacevole.

PUBBLICAZIONE FEEDBACK
Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback. Nel MENU PRINCIPALE del sito esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come
Scrivere correttamente una recensione con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.
Non dimentichiamo
La scheda tecnica (scheda recensione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto