feedback in eliminazione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
35
ciao..scusate se nello scrivere sbaglierò qualcosa..ma è il mio primo intervento..
lasciate perdere Mina..io ci sono stato in quel di rovigo..
lei è anche carina..ma più fredda di un ghiacciolo..dice che fa un po' di tutto ..invece con 50+30 non ti fa altro che un HJ..lasciate perdere..garantito..

ciao..scusate se nello scrivere sbaglierò qualcosa..ma è il mio primo intervento..
lasciate perdere Mina..io ci sono stato in quel di rovigo..
lei è anche carina..ma più fredda di un ghiacciolo..dice che fa un po' di tutto ..invece con 50+30 non ti fa altro che un HJ..lasciate perdere..garantito..
Cortesemente raccontaci la tua esperienza nella sezione recensioni di rovigo.In quanto questa e la sezione informazioni.
In futuro meglio evitare di scrivere questi messaggi [feedback] perchè sono destinati al cestino.
Poi la attuale moneta è il € non più il 50

Punto 4 del box giallo.

Non si risponde alle richieste di informazioni pubblicando una recensione, bensì linkando i contenuti ad un racconto già presente oppure inserendone uno nuovo in idonea sezione recensioni.

PUBBLICAZIONE FEEDBACK
Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback. Nel MENU PRINCIPALE del sito esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come
Scrivere correttamente una recensione con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.
Non dimentichiamo
La scheda tecnica (scheda recensione)
NON DOVETE ASSOLUTAMENTE USARE LA TERMINOLOGIA 50 o TU PER INDICARE I VALORI MONETARI

Lista delle motivazioni:

1. Sta sul cazzo a TheBigGun (e già questo basterebbe)

2. Sta sul cazzo a molti utenti che prontamente segnalano

3. Sta sul cazzo a me che devo correggere

4. E' un'espressione assolutamente inutile in quanto:
a. Un neofita potrebbe non capire al volo
b. Non garantisce nessun tipo di sicurezza
c. In questo forum è possibile esprimersi in euro

5. E' da bimbominkia.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto