feedback in eliminazione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Ciao caro anche io sono stato da loriana, e deve dire che sono d' accordo sulla prima parte del tuo discorso, e devo dire che mi piace il fatto della lavatina prima per assicurare un buon igiene. E' vero la foto e' un pochino lucidata ma molto carina, e comunque credo le tue esigenze con una ragazza da quello che scrivi sono un po' forti, io per la mia esperienza mi sono trovato molto meglio di tante altre ciao alex..¡¡

Alessandr io credo che tu non abbia molto ben capito in che isola virtuale sei approdato... questo e' un forum di punters. I punters sono quelli che si divertono a condividere le loro esperienze trombatorie.
Dove sono quindi le tue? (per la seconda volta).

Ps, non so perche' ma non sopporto che ti rivolgi a me con l'appellativo di Caro.... te lo ripeto, questa non e' la chat di facebook.
Ps. ognuno ha le sue esigenze, tra l'altro quelle che tu chiami esigenze per me non sono esigenze, sono fantasie sessuali e basta. Le mie esigenze sono: mangiare, bere, dormire lavorare, cagare pisciare e scoreggiare. Scopare e' un piacere. Preferisco non fare anale che fare un pessimo anale, preferisco non fare una scopata se devo farmene una pessima, e soprattutto non giudico gli altri nelle loro fantasie. Pure a me fa estremamente schifo quando leggo di uomini che vanno a fare i comodi loro con le t-gatte ma non per questo entro in un loro 3d e mi permetto di argomentare dicendo "credo che le vostre esigenze siano un po' forti!"
Per cui io ti consiglio di iniziare a recensire se vuoi dire la tua... altrimenti taci per cortesia.
C'e' anche una sezione per presentarsi, tu non l'hai fatto mi sembra.

PUBBLICAZIONE FEEDBACK
Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback. Nel MENU PRINCIPALE del sito esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come
Scrivere correttamente una recensione con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.
Non dimentichiamo
La scheda tecnica (scheda recensione)

NETIQUETTE
Nelle community online, pur essendo luoghi di incontro virtuale, è opportuno rispettare le regole di buona educazione degli internauti . In PUNTERFORUM è indispensabile seguire un percorso minimo per effettuare i primi passi all'interno del gruppo di discussione. A tal fine ti invitiamo a:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto