feedback in eliminazione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Proprio cosi, il bello e' che dopo una deprimente scopata, ti levi il preservativo e ti fa' un bel pompino scoperto e con venuta tutta in bocca tipo bidone aspirapolvere, tutto li pero'. Poi ti bacia per benino magari dopo un pompino ad un altro, come e' successo a me, che aveva il sapore in bocca di sperma. Come da lui descritta ha gambe grosse, ciucce a cipolla e posizione missonaria con gambe immortalate

PUBBLICAZIONE FEEDBACK
Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback. Nel MENU PRINCIPALE del sito esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come
Scrivere correttamente una recensione con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.
Non dimentichiamo
La scheda tecnica (scheda recensione)

Ciao a tutti, quando poteva ospitare ci andavo perché un bel pompino tutto scoperto e fino all'ultima goccia andava bene. Ora che dovrei prendere una stanza in albergo non ne vale più, corpo cadente, seno a cipolla, grassetta, posizione del missionario con gambe impedite perché non le muove bene. Solo ha un bel visino, ma mi sa tanto che non sia proprio una non professionista, mi sa tanto che fa quello di lavoro, infatti mi ricordo che sotto la porta, mi fece attendere e vidi un altro uscire e poi mi fece salire. Quando mi baciava aveva la bocca impastata della sborra di quello di prima, infatti mi fece un attimino diseccitare, poi la leccai e la scopai e purtroppo ricomincio con quei baci impastati, allora la girai a pecorina e alla fine vai col bidone aspiratutto, un bel pompino a bocca larga, dopo sputa un po' nel bidone e beve un sorso di acqua per tirare giù il superfluo. Mi sa tanto che come dentifricio usa pompident e che invece di lavorare sia più facile allargare le gambe e dare via un po' di fica.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto