feedback in eliminazione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Sono stato con lei, ed è bravissima, maialina al punto giusto, femminile e gentile, tornerei a trovarla!

Sono stato con lei, ed è bravissima, maialina al punto giusto, femminile e gentile, tornerei a trovarla!

Mio caro DFito prevedo una reprimenda memorabile in arrivo per te da parte dei moderatori.:punish:
Credo tu abbia infranto almeno tre o quattro regole del forum in una sola riga di testo... Una specie di record!
Consiglio un' immediata lettura del regolamento... E post di presentazione in apposita sezione...
Comunque ben arrivato :preved:

Bingo! .... andare contro le basilari regole del forum in questo modo è sicuramente un bel record.

Ok: ricominciamo.

Occorre presentazione e poi adeguata recensione, dotata di scheda d'ordinanza e tutto quanto previsto dalle regole sottoscritte nella richiesta di iscrizione.

Lo dicevo io che dovevo fa l'avvocato ...... :preved:

Ecchè, volete fregarmi il lavoro? Potreste pentirvene.... :lol:

Ok, grazie dell'aiuto, mettiamo pure le motivazioni "ufficiali"...

PUBBLICAZIONE FEEDBACK
Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback. Nel MENU PRINCIPALE del sito esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come
Scrivere correttamente una recensione con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.
Non dimentichiamo
La scheda tecnica (scheda recensione)

NETIQUETTE
Nelle community online, pur essendo luoghi di incontro virtuale, è opportuno rispettare le regole di buona educazione degli internauti . In PUNTERFORUM è indispensabile seguire un percorso minimo per effettuare i primi passi all'interno del gruppo di discussione. A tal fine ti invitiamo a:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto