feedback in eliminazione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
essendo Ligure conosco la valentina....di anni ne ha almeno tra i 40 43 portati ab bene....di viso altro che mascolino sembra un operato....fisico valido ...donna cmq simpatica ,e pulita e rai 2 ampiamente esplorabile direi straaperto...però dare 250 e per 1h a una donna di eta cmq nn verde nn ha senso...cifre cosi le meritano belle pay giovani e la Valentina nn è ne giovane ne bella ancke se cmq 1 giro puo meritarlo ma max 150 euro

Mah, ogni volta che si critica il rate qui si viene "bastonati" ma in questo caso in effetti la Milfona sembra proprio fuori mercato...

G
Parole sante le tue Supergatto .....perliamo di una Milfona con un viso come già detto che sembre un picasso ,bel culo ( ipersfondato) ,io sono abbastanza dotato e quando lo testata in rai 2 lubrificato sembrava un Rai 1 .....rate concordat 140 euro per 40 minuti, dare cifre cosi ha un milfona per me è rovinare mercato , e a Mi io spesso sono li per work , nn vi manca ne la qualità ne la quantià di pay

didda , supergatto ........ la smettiamo di scrivere inutili cazzate su come dove quando e quanto pagare una mignotta si o no ?

li hanno chiesti a voi i soldi ??? non credo ......... quindi le vostre parole sono inutili come portare una cipolla a uno che sta' gia' piangendo ......... finitela cazzo !

N.B: per didda : sei iscritto da gennaio , io ci sono andato ad aprile .... se magari fossi stato cosi' cortese da mettere la recensione di come il tuo enorme pisello abbia scopato la signora magari decidevo di non andarci e di spendere in altri lidi i miei denari .
a questo serve interagire in un forum ........ no scrivere 4 messaggi in 5 mesi e in due di questi commentare cosa fanno gli altri ........ pensa a quello che NON fai tu piuttosto .

saluti e baci

PUBBLICAZIONE FEEDBACK
Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback. Nel MENU PRINCIPALE del sito esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come
Scrivere correttamente una recensione con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.
Non dimentichiamo
La scheda tecnica (scheda recensione)
A margine a beneficio di Supergatto: si, quando si critica i rates si viene bastonati. Come ribadito, essere Punter è un hobby. Come molti hobby ha un costo. Nessuno obbliga a spendere i soldi. Chi decide di farlo non deve essere soggetto a critiche, specialmente da parte di chi dice che si può spendere meno, ma non racconta come.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto