feedback in eliminazione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
15
La mia esperienza con Tamara è di un paio di mesi fa, ma mi sono ritrovato in pieno nel racconto di Joe.
Non è una strafiga, ma è cmq carina, con giusto forse 3-4 kg in più.
E' molto simpatica e sa metterti a tuo agio: a me ha offerto caffè, e una breve chiaccherata prima.
Non proprio esaltante avere la "telefonista" nella stanza di ingresso (e a fianco di quella del consumo) e un po' di giochi da bimbo in giro x casa... ma arrivati al dunque ce se ne dimentica.
Ho trovato anche molto positivo la disponibilità a cominciare col bbbj e a farlo 2 volte x lo stesso rate... teorico xkè alla fine non ce l'ho fatta :-(
Ci siamo salutati e lei mi ha detto che la prossima me la offriva lei!
Ovviamente non c'ho creduto, ma fa comunque piacere sentirlo dire ;-)

Ciao gomma+ma, ma 2 shot sempre a 80 e sempre con 30 minuti a disposizione?

Per la precisione il 1o solo orale, e abbastanza rapido, poi durante il 2o nn sono riuscito a mantenere la "sostanziosità" x cui si è fermata a 70... con la gentile offerta finale ;-)
Il tutto in 30 min circa

Vista pochi giorni fa, che dire, non aspettatevi una modelle, ma una ragaza normale sui 30 anni, brava nel bj, ma non una pantera.
Mentre come altri hanno riferito riceve con un amica, sui 35-40 anni con un bel fisico e con un tatuaggio sulla spalla, mi hanno proposto 100 per una cosa a tre ma ho rifiutato.
Qualcuno ha timbrato l'amica?

Azz... un bel trittico nella zona per 100 piade non bisognerebbe farselo scappare perché nella zona non mi risulta capitino spesso situazioni simili con pulzelle italiane di questo calibro. Appena posso telefono, speriamo restino ancora un po'.

PUBBLICAZIONE FEEDBACK
Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback. Nel MENU PRINCIPALE del sito esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come
Scrivere correttamente una recensione con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.
Non dimentichiamo
La scheda tecnica (scheda recensione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto