feedback in eliminazione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Ciao a tutti. Finalmente anche io ho potuto conoscere questa splendida ragazza. Cordiale, socievole e molto simpatica. Era la prima volta per me e non l'ho trovata per nulla sbrigativa. Confermo la sua predisposizione, lo fa proprio con desiderio. E partecipa alla grande. Per me una grande scoperta... Grazie a voi che con le vostre recensioni mi avete fatto venire la voglia di provarla... Confermo altresì che a metà luglio se ne torna in Spagna...

Locos...c'è un impercettibile box dal bellissimo color salmone in alto dove ti viene spiegato come fare una recensione, in più se ti leggi la policy scoprirai che non sono ben visti i feedback...

PUBBLICAZIONE FEEDBACK
Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback. Nel MENU PRINCIPALE del sito esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come
Scrivere correttamente una recensione con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.
Non dimentichiamo
La scheda tecnica (scheda recensione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto