feedback in eliminazione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Provata. Simpatica e deliziosa. Il massaggio non e' granche' ma la sua personalita' rimedia alla grande. Purtroppo il prezzo e' un po' alto, 100, per il massaggio e' troppo per la simpatia... ognuno valuti. Per me e' stata un'ora decisamente passata bene.

Provata. Simpatica e deliziosa. Il massaggio non e' granche' ma la sua personalita' rimedia alla grande. Purtroppo il prezzo e' un po' alto, 100, per il massaggio e' troppo per la simpatia... ognuno valuti. Per me e' stata un'ora decisamente passata bene.

Complimenti per la rece e soprattutto per il numero degli interventi.
Uno in due anni e mezzo. Sarai fiero del contributo che hai dato a tutti noi......
Vedi almeno di presentarti.
Mi astengo dal dire altro perché potrei diventare offensivo

Urca, mica ci sei andato leggero...
; ))))

Non sopporto questo tipo di persone credimi,mi si chiude la vena.Come è possibile spiare per due anni e mezzo e non essersi ancora presentato,se non altro avrebbe potuto seguire le regole e visto che ha usufruito dei servizi della donzella poteva fare almeno uno straccio di rece e non due righe.

Una possibilità è che sia proprio lei che spia e si fa autopromozione

Non sopporto questo tipo di persone credimi,mi si chiude la vena.Come è possibile spiare per due anni e mezzo e non essersi ancora presentato,se non altro avrebbe potuto seguire le regole e visto che ha usufruito dei servizi della donzella poteva fare almeno uno straccio di rece e non due righe.
Una possibilità è che sia proprio lei che spia e si fa autopromozione

Capisco perfettamente e quoto, più che una rece sembrava un telegramma di un genovese (absit iniuria...). Anche io non sempre ho tempo e modo di scrivere, ma quando lo faccio cerco di trasmettere più informazioni oggettive e soggettive che posso.
Alla prossima

Capisco perfettamente e quoto, più che una rece sembrava un telegramma di un genovese (absit iniuria...). Anche io non sempre ho tempo e modo di scrivere, ma quando lo faccio cerco di trasmettere più informazioni oggettive e soggettive che posso.
Alla prossima

Ciao ziosyd tu non hai due anni e mezzo di latitanza passati nell'ombra alle spalle senza fare nessun intervento.

PUBBLICAZIONE FEEDBACK
Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback. Nel MENU PRINCIPALE del sito esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come
Scrivere correttamente una recensione con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.
Non dimentichiamo
La scheda tecnica (scheda recensione)
Leggere qua: uso delle 50

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto