feedback in eliminazione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
5
Grazie Libertine! Vedrò di non scoraggiarmi allora :D
Lassa perdere ci sono tornato dopo una manciata di mesi ed è peggiorata, ha perso tutta la safadaggine del travello , ai bei tempi baciava succhiava leccava e .....sborrava alla grande con un cazzo in tiro di tutto riguardo. ora si stà ormonando e ha perso tutto quello che di bello aveva .....cazzo oramai inesistente 2 / 3 cm rattrappito , bbj inesistente FK da fatica CANCELLATA DAL MIO TROMBOCELL
lasciate perdere

Lassa perdere ci sono tornato dopo una manciata di mesi ed è peggiorata, ha perso tutta la safadaggine del travello , ai bei tempi baciava succhiava leccava e .....sborrava alla grande con un cazzo in tiro di tutto riguardo. ora si stà ormonando e ha perso tutto quello che di bello aveva .....cazzo oramai inesistente 2 / 3 cm rattrappito , bbj inesistente FK da fatica CANCELLATA DAL MIO TROMBOCELL
lasciate perdere

Sono assolutamente daccordo ed inoltre risponde anche in maniera antipatica al telefono. Mi era piaciuta molto, tanto da frequentarla parecchie volte, ma poi...

Sono assolutamente daccordo ed inoltre risponde anche in maniera antipatica al telefono. Mi era piaciuta molto, tanto da frequentarla parecchie volte, ma poi...
ti quoto al 100% ..tutto quello che è successo a me ...uguale .....gli ormoni fanno brutti scherzi..poi quando ste travelle hanno il fidanzato noi trans/travlovers siamo tagliati fuori, peccato in passato aveva dato soddisfazioni . avanti n'altra

PUBBLICAZIONE FEEDBACK
Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback.

Non ci interessano le conferme, specialmente da utenti nuovi che ovviamente ancora non conosciamo o i post fatti tanto per fare "una tacca sul calcio del fucile"

Nel MENU PRINCIPALE del sito esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come
Scrivere correttamente una recensione con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.
Non dimentichiamo
La scheda tecnica (scheda recensione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto