feedback in eliminazione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
89
La conosco molto bene, iniziai a frequentarla circa 10 anni fa, ero un giovane alla ricerca di milf, Lei una moretta bassina sulla 50ina co Si fa chiamare Laura e riceve in zona Vecchia Viareggio (davanti alla torre matilde) La incontravo con una certa Francesca per incontri a 3 sadosoft,a che adesso riceve a bozzano e anche lei ha l'annuncio su portobello. Ha un gran pregio, l'orale davvero notevole con massaggio prostatico da lode. e cmq è la classica vecchia zozza, ma adesso nel 2013 credo superi i 65 quindi ho poi smesso di andarci. Nota dolente l'igene, io le chiedevo di effettuare un ulteriore igiene intima quando la vedevo, poi ha iniziato a lasciarsi andare anche a livello estetico, peli sotto le braccia lunghi più dei miei e poco curata. Ha in casa due gatti che girottolano ma a me nn danno fastidio, io approfittavo anche del double shot, in quanto a 20 anni ero una macchina da spruzzo. Non sperare di trovare una milf, qui si tratta di una granny malconcia. La regola dice che qui non si puo' ne consigliare ne sconsigliare, però ti ripeto, la conosco fin troppo bene.

Saluti

PUBBLICAZIONE FEEDBACK
Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback.

Non ci interessano le conferme, specialmente da utenti nuovi che ovviamente ancora non conosciamo o i post fatti tanto per fare "una tacca sul calcio del fucile"

Nel MENU PRINCIPALE del sito esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come
Scrivere correttamente una recensione con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.
Non dimentichiamo
La scheda tecnica (scheda recensione)

In ogni caso, come punto 4 del Regolamento (box in alto) non si risponde alle richieste di informazioni pubblicando una recensione, bensì linkando i contenuti ad un racconto già presente oppure inserendone uno nuovo in idonea sezione recensioni.

Non dimentichiamo
La scheda tecnica (scheda recensione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto