La conosco molto bene, iniziai a frequentarla circa 10 anni fa, ero un giovane alla ricerca di milf, Lei una moretta bassina sulla 50ina co Si fa chiamare Laura e riceve in zona Vecchia Viareggio (davanti alla torre matilde) La incontravo con una certa Francesca per incontri a 3 sadosoft,a che adesso riceve a bozzano e anche lei ha l'annuncio su portobello. Ha un gran pregio, l'orale davvero notevole con massaggio prostatico da lode. e cmq è la classica vecchia zozza, ma adesso nel 2013 credo superi i 65 quindi ho poi smesso di andarci. Nota dolente l'igene, io le chiedevo di effettuare un ulteriore igiene intima quando la vedevo, poi ha iniziato a lasciarsi andare anche a livello estetico, peli sotto le braccia lunghi più dei miei e poco curata. Ha in casa due gatti che girottolano ma a me nn danno fastidio, io approfittavo anche del double shot, in quanto a 20 anni ero una macchina da spruzzo. Non sperare di trovare una milf, qui si tratta di una granny malconcia. La regola dice che qui non si puo' ne consigliare ne sconsigliare, però ti ripeto, la conosco fin troppo bene.
Saluti
Saluti