feedback in eliminazione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
15
Vero! confermo! mentre gli sei sopra e fai le flessioni lei guarda un punto del soffitto, ho notato pure io questa cosa, smonta assai!

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Carolina
RIFERIMENTO INTERNET: http://forli.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-carolina-txyg45010278
CITTA DELL'INCONTRO: Forlimpopoli (FC)
NAZIONALITA': Russa
ETA': 23/24 (forse anche un paio in più)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei...di persona ha i fianchi un pochino più larghi
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1
SERVIZI USUFRUITI: DATY, BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 25 minuti
DESCRIZIONE FISICA: conforme alle foto pubblicate...solo i fianchi sono leggermente più larghi
ATTITUDINE: gentile e cordiale ma professionale
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale fino al primo piano...ascensore presente
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34930362xx

LA MIA RECENSIONE:

Ieri sera uscito dal lavoro decido di concedermi un po' di relax...leggendo sul forum le vecchie recensioni e notando l'annuncio appena ripubblicato (con numero di tel cambiato) decido di contattare la signorina. Mi risponde dopo pochi squilli e si dimostra molto gentile e delicata nell'espormi il menù standard e dandomi le coordinate per raggiungerla. In poco tempo raggiungo la location sulla via Emilia non proprio imboscata ma è una zona piena di attività commerciali quindi ci si può confondere bene. Mi apre il portone dell'appartamento e mi accoglie con una specie di sottoveste molto carina. E' quella delle foto, solo i fianchi sono leggermente più pronunciati ma questo non la rende sicuramente un fake. Lei è gentile, parla a voce bassa e mi fa accomodare in camera dove mi indica la sedia dove appoggiare i vestiti...saldo il pattuito e lei ringrazia, si toglie la sottoveste e resta in slip mostrando un seno prosperoso e morbido. Mi avvicino delicato ma lei con gentile disinvoltura evita il FK quindi le do qualche bacetto sul collo mentre accarezzo i seni. La faccio distendere a letto e le sfilo le mutandine e con la bocca mi dirigo verso l'obiettivo...lei non rifiuta ma guardandola durante l'operazione emette nulla più di qualche sospiro...forse non gradiva, non le piacevo, non so...comunque non me lo ha negato quindi l'ho assaporata per un po' fino a che sentivo il giusto grado di umidità. Lei a quel punto mi gomma e inizia un BJ delicato e piacevole, non tra i miei preferiti ma comunque era bello toccarle i seni mentre mi succhiava. Nuovamente distesa la prendo a missionario e durante l'atto le massaggio e lecco i seni fino alla mia venuta nel gommino...una piccola nota negativa è che durante il trombo ha sempre evitato il contatto visivo, guardando da una parte o dall'altra...però in definitiva è stata molto gentile e sinceramente mi è dispiaciuto se non si è creato quel feeling che le potesse dare un po' di trasporto in più. Mi ha salutato gentilmente e ho preso la via di casa.

JW

PUBBLICAZIONE FEEDBACK
Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback.

Non ci interessano le conferme, specialmente da utenti nuovi che ovviamente ancora non conosciamo o i post fatti tanto per fare "una tacca sul calcio del fucile"

Nel MENU PRINCIPALE del sito esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come
Scrivere correttamente una recensione con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.
Non dimentichiamo
La scheda tecnica (scheda recensione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto