feedback in eliminazione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
4
qualsiasi cifra si abbia speso,quando si ritorna a casa senza l'amaro in bocca,profusi dal suo profumo di donna,guardandola centimetro su centimetro capisci che è una gran donna,bella,ben vestita,un intimo di classe,un nasino che è uno spettacolo...ci parli assieme e trovi conferma di quanto appena scritto,puntuale,che pensa solo a farti stare bene,e non solo al vil denaro..beh allora...il silenzio per me credo sia la recensione più adatta per questa gran donna...grazie a te,spero a presto,inchino...

il silenzio per me credo sia la recensione più adatta per questa gran donna...grazie a te,spero a presto,inchino...
Il silenzio era se evitavi di postare, ora invece oltre ad essere off policy il tuo intervento assume un' altra connotazione...

welcome-mat1.jpg

il silenzio per me credo sia la recensione più adatta per questa gran donna...

E allora facciamo si che questo silenzio sia totale. Nessuno vi obbliga a scrivere, se lo fate seguite le regole, perchè questi interventi hanno un solo effetto: fanno girare i coglioni (oltre a quello di finire nel cestino, il luogo più adatto a interventi del genere)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto