feedback in eliminazione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
174
testata venerdì mattina ; non posso che confermare quanto scritto dai "colleghi". Non serve aggiungere altro, le recensioni sono veritiere al 100%.
Peccato per le labbra ripiene di collagene che donano un'aria estremamente innaturale.

Severinoooo !! se ci sei valla a provare. Per 60 denari ne stravale la pena!!
Ringrazio gli amici che l'hanno segnalata.
Ora DEVO assolutamente testare la Stella/Natasha che si è trasferita da Rimini a MIlano ma sembra essere dura anche il solo reperirne il telefono. Ce la dovrò fare fosse l'ultima cosa.... :w00tmesalia:

Ci sono stato qualche settimana fa, la prima volta l'ho incrociata, stava tornando a casa e non me la sono sentita di fermarla.
il giorno dopo l'ho ritrovata, peccato che si è messa a chiacchera con la proprietaria del negozio all'angolo, quindi dopo 20 minuti, le ho fatto cenno, e mi ha seguito.

che dire, le tette sono notevoli, però ha due particolari che proprio fanno da deterrente alle mie erezioni, non c'è nulla da fare, e sono: i canotti alle labbra ed il piercing alla lingua. Purtroppo li ho trovati tutti e due insieme, quindi....

Nel complesso è simpatica, peccato il lato B, un po' troppo piatto. Ma sicuramente il rapporto qualità prezzo è ottimo. Ed io, che guardo solo le tette, e raramente vado al di la di spagnola e pompa, ho avuto la mia bella dose di divertimento. Non so comunque se ci tornerò.

Sono passato in zona oggi poco dopo pranzo ed era lì.
Magliettina leggera, jeans attillati, zeppe. Ma ora è bionda! Ci siamo scambiati un paio di sguardi, ma non mi sono fermato perché non avevo tempo.
Le tette ci sono, anche se nascoste, ma non a livello di Viviana o di Sara della zona Appiano/Oltrona S.Mamette

no Ginetto ti sbagli, le tette di Viviana se va bene sono uguali ma credo siano forse + piccole. Il problema è che da vestita Simona le sa nascondere bene, mentre Vivana le mette in mostra. Comunque il mio primo ed ultimo incontro con Vibana risale all'anno scorso; magari la memoria mi può tradire (anche se non credo sulle dimensioni tette mi possa tradire.. :ok:

sono appena stato a ritrovare Simona e ti confermo che il seno è conforme alle recensioni. Si veste in modo da nascondere le vere forme. Poi la consistenza può piacere o non piacere ma le dimensioni ci sono tutte.
Questo giro purtroppo non è stato il massimo perchè poco prima della capitolazione sulle sue tette, ho avuto due schizzi pre-orgasmo che hanno fatto pensare a Simona che io fossi venuto, e ha "mollato" la presa di mano, lasciandomi a bocca asciutta.
Alle mie rimostranze lei ha insistito dicendo che avevo goduto e così rompendosi l'incanto me ne sono andato + arrappato ed infoiato di prima....
Più tardi ho appuntamento con la tipa di via Riapmonti; vi tengo informati se sarà la seconda sola della giornata o no.
ciao

PUBBLICAZIONE FEEDBACK
Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback.

Non ci interessano le conferme, specialmente da utenti nuovi che ovviamente ancora non conosciamo o i post fatti tanto per fare "una tacca sul calcio del fucile"

Nel MENU PRINCIPALE del sito esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come
Scrivere correttamente una recensione con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.
Non dimentichiamo
La scheda tecnica (scheda recensione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto