a me e' andata diversamente......stesso copione di quando lo chiesi io, con garbo e gentilezza mi negò l'esperienza, inimitabile Jasmine, altri mille di questi giorni, e di questi pompini......
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
a me e' andata diversamente......stesso copione di quando lo chiesi io, con garbo e gentilezza mi negò l'esperienza, inimitabile Jasmine, altri mille di questi giorni, e di questi pompini......
a me e' andata diversamente..........non credo di essere stato l'unico
![]()
Cioè hai avuto il lato B ? A me l'ha negato adducendo come scusa le mie dimensioni.
si' ho avuto il piacere del lato b
si' ho avuto il piacere del lato b
Domanda, esiste recensione di questa tua esperienza?a me e' andata diversamente..........non credo di essere stato l'unico
![]()
Attenzione a non cominciare a non inflazionare questa ragazza con domande insistenti, ha sempre il Pc aperto e non è stupida!
Ciao
è già stato detto tanto ma nessuno ha detto di rai2... già questo sarebbe un motivo sufficiente per recensire addirittura una seconda volta la girl in questione vista l'aggiunta di un servizio...mi spiace non volevo creare un putiferio.....non ho mai fatto rece perche' ormai e' stato detto tanto su di lei e quindi non ho ritenuto di dover approfondire la cosa.....@ picone e' successo sia nella casa vecchia che nuova......non saprei cosa dirti x verificare questa mia affermazione se non che a mio avviso forse ho saputo prenderla in un determinato modo e lei ha accettato.....con questo non voglio dire di essere speciale anzi.......ma probabilmente sono riuscito a stuzzicarla nel modo e momento giusto.........
Mi congratulo con te ma però non hai descritto ne la vecchia residenza ne la nuova e sopra a tutto non hai detto quanto ti ha fatto spendere , te lo chiedo non perchè non credo a quello che dici ma è solo perchè non vorrei che ci fosse uno scambio di persone , magari tu stai parlando di una persona che non è la mitica panamense , aspettiamo tuoi indizzi che ci tolgono qualsiasi dubbio .
è già stato detto tanto ma nessuno ha detto di rai2... già questo sarebbe un motivo sufficiente per recensire addirittura una seconda volta la girl in questione vista l'aggiunta di un servizio...
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.