feedback in eliminazione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
a me e' andata diversamente......:preved:....non credo di essere stato l'unico :whistle3:
Domanda, esiste recensione di questa tua esperienza?
Così ad occhio non mi pare nemmeno tu abbia mai nemmeno recensito la ragazza di questo thread, ma mi sarò sbagliato sicuramente io...

Attenzione a non cominciare a non inflazionare questa ragazza con domande insistenti, ha sempre il Pc aperto e non è stupida!
Ciao

Attenzione a non cominciare a non inflazionare questa ragazza con domande insistenti, ha sempre il Pc aperto e non è stupida!
Ciao

Visto che Gigio sei stato il più fortunato di tutti potresti descrivere qualche particolare per capire effettivamente quanto sia affidabile la tua affermazione ? Hai avuto occasione nella vecchia residenza o nella nuova , quale è stato il rate ? Tu lo hai chiesto e lei a risposto tranquillamente di sì ? Conosco da anni la signorina in questione e ti posso assicurare che quello che offre il suo negozio l' ho provato tutto e più volte ma questa cosa mi riesce difficile da credere comunque tutto è possibile salvo che non stiamo parlando di persone diverse . Mi aggiungo a THE JOKER , occhio che la signorina è molto furba e se gli arrivano una valanga di richieste di rai 2 qualche sospetto gli può venire sicuramente anche se probabilmente che ci sia gente che si passa le informazio.ni lo immagina sicuramente , a me lo ha detto più di una vota MA VOI MASCHIETTI NON SIETE CAPACI DI STARE ZITTI quindi sperando che non sappia esattamente come funziona il passa parola cercate di non fare casini , grazie

mi spiace non volevo creare un putiferio.....:mda:non ho mai fatto rece perche' ormai e' stato detto tanto su di lei e quindi non ho ritenuto di dover approfondire la cosa.....@ picone e' successo sia nella casa vecchia che nuova......non saprei cosa dirti x verificare questa mia affermazione se non che a mio avviso forse ho saputo prenderla in un determinato modo e lei ha accettato.....con questo non voglio dire di essere speciale anzi.......ma probabilmente sono riuscito a stuzzicarla nel modo e momento giusto.........

Mi congratulo con te ma però non hai descritto ne la vecchia residenza ne la nuova e sopra a tutto non hai detto quanto ti ha fatto spendere , te lo chiedo non perchè non credo a quello che dici ma è solo perchè non vorrei che ci fosse uno scambio di persone , magari tu stai parlando di una persona che non è la mitica panamense , aspettiamo tuoi indizzi che ci tolgono qualsiasi dubbio .

mi spiace non volevo creare un putiferio.....:mda:non ho mai fatto rece perche' ormai e' stato detto tanto su di lei e quindi non ho ritenuto di dover approfondire la cosa.....@ picone e' successo sia nella casa vecchia che nuova......non saprei cosa dirti x verificare questa mia affermazione se non che a mio avviso forse ho saputo prenderla in un determinato modo e lei ha accettato.....con questo non voglio dire di essere speciale anzi.......ma probabilmente sono riuscito a stuzzicarla nel modo e momento giusto.........
è già stato detto tanto ma nessuno ha detto di rai2... già questo sarebbe un motivo sufficiente per recensire addirittura una seconda volta la girl in questione vista l'aggiunta di un servizio...

Mi congratulo con te ma però non hai descritto ne la vecchia residenza ne la nuova e sopra a tutto non hai detto quanto ti ha fatto spendere , te lo chiedo non perchè non credo a quello che dici ma è solo perchè non vorrei che ci fosse uno scambio di persone , magari tu stai parlando di una persona che non è la mitica panamense , aspettiamo tuoi indizzi che ci tolgono qualsiasi dubbio .

presumo si tratti della stessa persona via del portonac...vecchia sede,via del fossat....vecchio nuova sede....io non sono di forli' magari esiste una omonima........per quanto riguarda il rate preferisco non dirlo mi e' costato tanto....praticamente troppo

è già stato detto tanto ma nessuno ha detto di rai2... già questo sarebbe un motivo sufficiente per recensire addirittura una seconda volta la girl in questione vista l'aggiunta di un servizio...

temo che questo non sia un nuovo servizio......ma un qualcosa capitato in un determinato momento e una particolare situazione come gia' ho scritto....quindi preferisco a questo punto non parlarne piu'.....:sorry:

Parliamoci chiaro. Questo è un forum dove si scrivono recensioni.

Il fatto di dire "Non la faccio perchè è già stato detto tutto" o simili ha un solo risultato: fa incazzare chi legge e, di conseguenza, anche il sottoscritto.

Come ho già detto, non ci sono obblighi. Se decidete di scrivere non dovete e non potete fermarvi a metà. O scrivete una recensione con tanto di scheda, riferimenti, index e via dicendo come ampiamente spiegato nelle guide o solo leggendo le recensioni precedenti, o state zitti.

Spero sia chiaro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto