Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Mi accodo alle recensioni sù lette confermando in toto la gentilezza bellezza e prestazione delle bellissima Melissa. Si è creato un ottimo feeling e lei è veramente carina e disponibile, gentilissima e pulita. Unico neo che non so se è personale o se quel giorno era così o altro, ha un odore "interno" della vagina insopportabile per me. Era tutta bagnata e abbiamo fatto una bellissima montata, ma l'odore che emanava là sotto era talmente forte che ho fatto fatica a sopportarlo. Credo che sia una questione soggettiva, magari a qualcuno non da fastidio. vorrei sapere se a qualcuno ha sentito la stessa cosa.Devo riprovarci perchè mi piace molto sia caratterialmente sia fisicamente e anche lei apprezza visto il "lago"che aveva sotto !
Scusa una domanda,ma quell odorino lo aveva ogni volta che ci sei stato oppure solo l'ultima? Siccome Melissa è una che vorrei provare anche io vorrei sapere se sarà il caso di comperare una maschera,scusa la battuta,ma posso capire il tuo disagio perchè tempo fa mi era capitata una cosa simile ed è veramente dura rimanere lì:mega_shok:;magari Melissa vuole espandersi meglio tra gli amanti del pesce.
PUBBLICAZIONE FEEDBACK
Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback.
Non ci interessano le conferme, specialmente da utenti nuovi che ovviamente ancora non conosciamo o i post fatti tanto per fare "una tacca sul calcio del fucile"
Nel MENU PRINCIPALE del sito esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come Scrivere correttamente una recensionecon una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.
Non dimentichiamo La scheda tecnica (scheda recensione)