feedback in eliminazione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Mi spiace dare un parere negativo ma penso un po' di par condicio faccia bene.
Ho provato anche io questa Anna e devo dire che non capisco come faccia a piacere tanto...
E' vero che è educata e tranquilla e concede tutto, e mi sembra goda pure... (su questo confermo le altre recensioni)
Ma due note negative:
Il fisico è quello che è... va bene le tette grandi, ma gli arrivano a terra... è flaccida... e di viso confermo che sembra la zanicchi...
Poi mi ha chiesto se volevo farlo coperto o scoperto... prima volta che mi succede... io ho detto ovviamente coperto... cmq strano e mi ha fatto venire delle ansie anche sul fatto del bj scoperto...

Insomma io personalmente cerco fisici migliori molto migliori... cmq era offerto quindi ho partecipato, ma una donna che potrebbe avere l'età di mia zia non è il massimo e se non fosse che era in tiro di mio non so se una così me lo avrebbe fatto alzare...

Nell 'annuncio scrive "mi piace prenderlo nel culo", lo scrive ed è verissimo. Sottolineo per gli amanti dall'anale che inghiotte il pisello nell'ano che è una meraviglia. È ingoia come bevesse coca cola.

Porca troia,
la tipa mi ispira ma è fuori zona, quando vado a Milano per lavoro , faccio una tappa .....cascasse il mondo.

Un saluto

Rino32

Mi spiace dare un parere negativo ma penso un po' di par condicio faccia bene.
Ho provato anche io questa Anna e devo dire che non capisco come faccia a piacere tanto...
E' vero che è educata e tranquilla e concede tutto, e mi sembra goda pure... (su questo confermo le altre recensioni)
Ma due note negative:
Il fisico è quello che è... va bene le tette grandi, ma gli arrivano a terra... è flaccida... e di viso confermo che sembra la zanicchi...
Poi mi ha chiesto se volevo farlo coperto o scoperto... prima volta che mi succede... io ho detto ovviamente coperto... cmq strano e mi ha fatto venire delle ansie anche sul fatto del bj scoperto...

Insomma io personalmente cerco fisici migliori molto migliori... cmq era offerto quindi ho partecipato, ma una donna che potrebbe avere l'età di mia zia non è il massimo e se non fosse che era in tiro di mio non so se una così me lo avrebbe fatto alzare...

PUBBLICAZIONE FEEDBACK
Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback.

Non ci interessano le conferme, specialmente da utenti nuovi che ovviamente ancora non conosciamo o i post fatti tanto per fare "una tacca sul calcio del fucile"

Nel MENU PRINCIPALE del sito esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come
Scrivere correttamente una recensione con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.
Non dimentichiamo
La scheda tecnica (scheda recensione)
Porca troia,
la tipa mi ispira ma è fuori zona, quando vado a Milano per lavoro , faccio una tappa .....cascasse il mondo.

Un saluto

Rino32

Ecco, bravo, quando ci fai recensisci. Ma non preannunciare incontri.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto