feedback in eliminazione

• Creatore Discussione Creatore Discussione Membro cancellato 81668
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
M

Membro cancellato 81668

Ospite
Ospite
Io questa donzella l'ho provata qualche mesetto fa, settembre ottobre dello scorso anno, riceveva in una camera d'hotel a vicenza....era la mia prima patatina pay e devo dire
che mi son trovato bene, ti mette a tuo agio e non mette mai fretta siamo stati a chiacchierare mezzora buona dopo la ginnastica (senza chiedere nulla) e secondo me è ucraina come dice,
Del moroso a me ha detto che è un riccone di vicenza sposato e che la mantiene...poi se è vero nn lo so ma sembrava sincera
le rumene son leggermente diverse son più sbrigative, almeno per quelle che ho conosciuto io...

Io questa donzella l'ho provata qualche mesetto fa, settembre ottobre dello scorso anno, riceveva in una camera d'hotel a vicenza....era la mia prima patatina pay e devo dire
che mi son trovato bene, ti mette a tuo agio e non mette mai fretta siamo stati a chiacchierare mezzora buona dopo la ginnastica (senza chiedere nulla) e secondo me è ucraina come dice,
Del moroso a me ha detto che è un riccone di vicenza sposato e che la mantiene...poi se è vero nn lo so ma sembrava sincera
le rumene son leggermente diverse son più sbrigative, almeno per quelle che ho conosciuto io...

Scrivi una bella recensione secondo le regole del forum, questo tipo di messaggio si chiama feedback, qui non è ben visto e finisce nel cestino. Ciao

PUBBLICAZIONE FEEDBACK
Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback.

Non ci interessano le conferme, specialmente da utenti nuovi che ovviamente ancora non conosciamo o i post fatti tanto per fare "una tacca sul calcio del fucile"

Nel MENU PRINCIPALE del sito esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come
Scrivere correttamente una recensione con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.
Non dimentichiamo
La scheda tecnica (scheda recensione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto