- Reaction score
- 0
NOME INSERZIONISTA:
CITTA DELL'INCONTRO: Latina (ma a volte sta anche a Roma)
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 23/24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si e lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): mah, chi può dirlo
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30/40
DESCRIZIONE FISICA: come da foto, tette totalmente assenti viso davvero bello, sguardo molto furbo, bel culo, peli sulla schiena
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S/M
ATTITUDINE: sembrava alle prime armi ?????
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: palazzo di vetro... solita scala.... ma lei era ad un altro piano è dovuta scendere
non ho molto da scrivere.... per carità di volto è molto carina.... la voce quando parla è da vera maiala.... ma avevo l impressione che avesse la testa da altre parti... dovevo ripetigli le cose due volte...
ad un certo punto mi sono rotto di e gli sono venuto sopra la sua attrezzatura e amen
CITTA DELL'INCONTRO: Latina (ma a volte sta anche a Roma)
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 23/24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si e lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): mah, chi può dirlo
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30/40
DESCRIZIONE FISICA: come da foto, tette totalmente assenti viso davvero bello, sguardo molto furbo, bel culo, peli sulla schiena
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S/M
ATTITUDINE: sembrava alle prime armi ?????
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: palazzo di vetro... solita scala.... ma lei era ad un altro piano è dovuta scendere
non ho molto da scrivere.... per carità di volto è molto carina.... la voce quando parla è da vera maiala.... ma avevo l impressione che avesse la testa da altre parti... dovevo ripetigli le cose due volte...
ad un certo punto mi sono rotto di e gli sono venuto sopra la sua attrezzatura e amen