feedback in eliminazione

• Creatore Discussione Creatore Discussione tonto
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tonto

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Veramente partecipe la ragazza,dice che nei film hard non rispecchia lei nel sesso,200 euro più ben spesi mia vita:non si posson fare foto ricordo,ma essendo venuto presto vanto 35 minuti di sesso anale in tutte le posizioni immaginabili ed essendo un gentleman non le ho fatto nemmeno cim ero troppo soddisfatto,anal va fatto slow e niente fingers ma è una sex machine e resta sino a venerdi

Veramente partecipe la ragazza,dice che nei film hard non rispecchia lei nel sesso,200 euro più ben spesi mia vita:non si posson fare foto ricordo,ma essendo venuto presto vanto 35 minuti di sesso anale in tutte le posizioni immaginabili ed essendo un gentleman non le ho fatto nemmeno cim ero troppo soddisfatto,anal va fatto slow e niente fingers ma è una sex machine e resta sino a venerdi

tonto dovresti postare rece

inoltre la frase "ma essendo venuto presto vanto 35 minuti di sesso anale" è poco chiara se venuto presto o dopo 35 min?

200 è un incontro da 1 ora le la fa effettiva l'ora e soprattutto si può venire più volte?

• Creatore Discussione
  • Espulso
tonto dovresti postare rece

inoltre la frase "ma essendo venuto presto vanto 35 minuti di sesso anale" è poco chiara se venuto presto o dopo 35 min?

200 è un incontro da 1 ora le la fa effettiva l'ora e soprattutto si può venire più volte?

Se non ero tonto te la postavo,130 anal ma allora ho preferito 200 un ora::venuto presto prima volta,lei molto dolce ed ad alzabandiera 35 minuti sino a scadenza di ora di anal sex quello per cui ero andato io,TUTTO CHIARO?non guarda orologio e per un ora puoi venire tutte le volte che vuoi

Se non ero tonto te la postavo,130 anal ma allora ho preferito 200 un ora::venuto presto prima volta,lei molto dolce ed ad alzabandiera 35 minuti sino a scadenza di ora di anal sex quello per cui ero andato io,TUTTO CHIARO?non guarda orologio e per un ora puoi venire tutte le volte che vuoi

Grazie tonto per un'ora piena con l'intesità che chiede questa spero mi bastino tutte le mie forze perché non dispongo di aiuti... :rofl:

PUBBLICAZIONE FEEDBACK
Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback.

Non ci interessano le conferme, specialmente da utenti nuovi che ovviamente ancora non conosciamo o i post fatti tanto per fare "una tacca sul calcio del fucile"

Nel MENU PRINCIPALE del sito esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come
Scrivere correttamente una recensione con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.
Non dimentichiamo
La scheda tecnica (scheda recensione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto