feedback in eliminazione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Margherita
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA:via lucchese piazzola ex area lunginotti
NAZIONALITA': italiana
ETA': non chiesto sui 25 max 29
SERVIZI OFFERTI bj-rai1
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO:10 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Bionda, tatuaggio sull avambraccio sinistro, piuttosto bella, molte smagliature su pancia e culo
ATTITUDINE: la stronzetta dei 10 minuti

LA MIA RECENSIONE:
Ingolosito dalla prima recensione di Fanta, mi trovo a dover fare copia incolla della sua seconda recensione. La approccio, chiede 40 dice subito che abbiamo 10 minuti, non si spoglia. Rai1 fatto decentemente ma niente di piu. Da evitare.

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Vittoria
ETA': non chiesto sui 25
SERVIZI OFFERTI bj-rai1
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Bionda, tatuaggio sull avambraccio sinistro, piuttosto bella
ATTITUDINE:

LA MIA RECENSIONE:
Stavo rientrando a casa, non ero alla ricerca non l'avevo mai notata, passo vedo questa bionda prendo torno indietro mi fermo e la intervisto! Accordato per i 40 sale andiamo nel paizzalino ottimo social time prima di iniziare poi incapuccia e un bj fatto veramente bene! poi rai 1 prima con lei sopra poi io sopra una bella venuta ancora ottimo social time! saluti e via! io la consiglio mi sono trovato bene!

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Vittoria
ETA': non chiesto sui 25
SERVIZI OFFERTI bj-rai1
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Bionda, tatuaggio sull avambraccio sinistro, piuttosto bella
ATTITUDINE:

LA MIA RECENSIONE:
Stavo rientrando a casa, non ero alla ricerca non l'avevo mai notata, passo vedo questa bionda prendo torno indietro mi fermo e la intervisto! Accordato per i 40 sale andiamo nel paizzalino ottimo social time prima di iniziare poi incapuccia e un bj fatto veramente bene! poi rai 1 prima con lei sopra poi io sopra una bella venuta ancora ottimo social time! saluti e via! io la consiglio mi sono trovato bene!

Io mi leggerei un attimino la policy!

PUBBLICAZIONE FEEDBACK
Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback.

Non ci interessano le conferme, specialmente da utenti nuovi che ovviamente ancora non conosciamo o i post fatti tanto per fare "una tacca sul calcio del fucile"

Nel MENU PRINCIPALE del sito esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come
Scrivere correttamente una recensione con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.
Non dimentichiamo
La scheda tecnica (scheda recensione)

Cancellare dal proprio vocabolario la parola consiglio, suoi sinonimi, derivati e contrari e in generale tutte le frasi che influenzano l'altrui libero arbitrio: provatela, da provare, ecc. ecc. Limitatevi a raccontare la vostra esperienza.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto