feedback in eliminazione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
ciao a tutti erika...ma il suo nome vero è un altro si è rumena è piu di un anno che è a livorno.....io ci sono stato l'estate scorsa un paio di volte ed è scoccata anche una amicizia infatti ci sono andato anche al mare ed al cinema ...ma come detto nelle recenzioni il primo impatto è freddo dell'est..poi si scioglie e diventa veramente carina...al mare il acqua è stata fantastica....pero a letto secondo me è monotona sempre le stresse posizioni e per farmi dare rai 2 ho dovuto penare...conclusione bella ragazza fredda un po irritabile , infatti non ci sono piu uscito e andato , con un ble corpo....

ciao a tutti erika...ma il suo nome vero è un altro si è rumena è piu di un anno che è a livorno.....io ci sono stato l'estate scorsa un paio di volte ed è scoccata anche una amicizia infatti ci sono andato anche al mare ed al cinema ...ma come detto nelle recenzioni il primo impatto è freddo dell'est..poi si scioglie e diventa veramente carina...al mare il acqua è stata fantastica....pero a letto secondo me è monotona sempre le stresse posizioni e per farmi dare rai 2 ho dovuto penare...conclusione bella ragazza fredda un po irritabile , infatti non ci sono piu uscito e andato , con un ble corpo....

ciao. mi sono perso una recensione? non mi sembra di averla letta ... anche se da questo feedback sembra che ci possa essere qualcosa in più da raccontare.
tottigol puoi postare il link della recensione a cui ti riferisci? grazie

non ho fatto nessuna recensione.....mi sono iscritto da poco ( tra l'altro non so nemmeno come si fa una recensione)..ero curioso di vedere i commenti su erika...che poi si chiama in un altro modo ..ma non è giusto dirlo.....che vuoi sapere??? diciamo che è fredda come detto da altri all'inizio , quasi antipatica , ma poi se sai come prenderla si scioglie....io l'ho capito subito e onestamente ho fatto un po il furbo per risultargli simpatico, perche volevo uscirci fuori ..perche è un altra cosa frequentare una uscirci e poi andare a fare sesso , c'e un altro coinvolgimento....ho sempre pagata un centino ma per un ora abbondante, solo una volta che siamo usciti tutta la sera lei non mi ha chiesto niente e io ho fatto finta di nulla...poi onestamente mi sono rifidanzato e gli ho detto che non potevo piu uscire con lei.....diciamo che faccio il bravo fidanzato fino a quando mi riesce ..ahahahaha

non ho fatto nessuna recensione.....mi sono iscritto da poco ( tra l'altro non so nemmeno come si fa una recensione)..ero curioso di vedere i commenti su erika...che poi si chiama in un altro modo ..ma non è giusto dirlo.....che vuoi sapere??? diciamo che è fredda come detto da altri all'inizio , quasi antipatica , ma poi se sai come prenderla si scioglie....io l'ho capito subito e onestamente ho fatto un po il furbo per risultargli simpatico, perche volevo uscirci fuori ..perche è un altra cosa frequentare una uscirci e poi andare a fare sesso , c'e un altro coinvolgimento....ho sempre pagata un centino ma per un ora abbondante, solo una volta che siamo usciti tutta la sera lei non mi ha chiesto niente e io ho fatto finta di nulla...poi onestamente mi sono rifidanzato e gli ho detto che non potevo piu uscire con lei.....diciamo che faccio il bravo fidanzato fino a quando mi riesce ..ahahahaha

francamente caro tottigol ritengo il tuo intervento o.t.,scusa la schiettezza

francamente aristideli ...del tuo giudizio me ne puo fregare di meno..ho risposto a gorgut che chiedeva della recensione...

le regole sono chiare: le recensioni si fanno in altro modo. questi sono inutili e dannosi feedback.
le regole valgono per tutti.

sottopongo la questione al Moderatore

PUBBLICAZIONE FEEDBACK
Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback.

Non ci interessano le conferme, specialmente da utenti nuovi che ovviamente ancora non conosciamo o i post fatti tanto per fare "una tacca sul calcio del fucile"

Nel MENU PRINCIPALE del sito esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come
Scrivere correttamente una recensione con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.
Non dimentichiamo
La scheda tecnica (scheda recensione)

NETIQUETTE
Nelle community online, pur essendo luoghi di incontro virtuale, è opportuno rispettare le regole di buona educazione degli internauti . In PUNTERFORUM è indispensabile seguire un percorso minimo per effettuare i primi passi all'interno del gruppo di discussione. A tal fine ti invitiamo a:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto